Cinema sotto le stelle, il programma dei film e degli spettacoli nell’arena del parterre

parterre-cinema05

Il cartellone prevede per il prossimo fine settimana (3-4 luglio) la proiezione di «Crudelia», sabato 10 luglio il classico Disney «Tom e Jerry», poi domenica 11 luglio il grande cinema con il film premio Oscar «Nomadland». Si prosegue ogni fine settimana fino al 29 agosto con: «100% lupo», «Comedians», «The Father», «Genitori vs. Influencer», «Cattivo poeta», «Jungle Cruise», «Peter Rabbit 2», «I Croods 2» e «Un altro giorno». Da segnalare anche lo spettacolo di Sosta Palmizi della rassegna «Cinema è danza» con «Une joie secrete», domenica 22 agosto.

Gli appuntamenti sono stati aperti sabato scorso dal film 100% cortonese «Bischeri a mano armata – il manufatto – Cortona 70’s» che ha fatto registrare cinque serate da tutto esaurito. In considerazione del triplo sold-out per il film cortonese, il programma prevede altri appuntamenti da sabato 7 agosto.

Le proiezioni dei film iniziano alle 21,30, la prevendita è gestita da Terretrusche, con possibilità di acquisto anche dal sito http://ticketing.terretrusche.com

manifesto-cinema-cortona

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X