Cortona Spirits

Cortona Spirits 2022

Sabato 10 e Domenica 11 Settembre 2022
Il primo evento toscano interamente dedicato al mondo della miscelazione e dei distillati

Nella splendida cornice dell’ex Convento di Sant’Agostino, sito nel cuore della città etrusca di Cortona sin dal 1200, nasce il progetto di Cortona Spirits, il primo evento toscano dedicato al mondo dei distillati che mette a diretto contatto produttori e consumatori

CORTONA SPIRITS vuole offrire una nuova occasione di contatto tra il mondo della miscelazione, dai produttori ai baristi ai consumatori del centro Italia. Offre la possibilità alle aziende di sviluppare contemporaneamente relazioni B2B e B2C nell’area geografica del centro Italia, accrescendo qui la propria brand awareness e sviluppando nuove occasioni di business durante la fiera e nella settimana di eventi che vedranno le città limitrofe coinvolte.

Cortona Spirits ospiterà fin dalla prima edizione un fitto palinsesto di attività, eventi, seminari e talk. Operatori del settore e consumatori potranno partecipare a momenti di condivisione con produttori ed esperti del settore wine & spirits attraverso tavole rotonde, talk e masterclass interattive. Un City Show Events accompagnerà la manifestazione attraverso guest shift, cocktail competition di professionisti locali ed eventi serali.

Centro Convegni Sant’Agostino
Cortona – Via Guelfa, 40

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X