La Corte dei Papi

A pochi chilometri dalla cittadina di Cortona, in Toscana, immerso in una piccola valle circondata da splendide colline, si adagia il Relais La Corte dei Papi, un’oasi di tranquillità e pace per coloro che sono alla ricerca delle tradizioni più vere, e desiderano lasciarsi conquistare dagli antichi sapori della buona tavola e coccolare dal comfort di una raffinata “Residenza d’Epoca” nella campagna toscana. Il Relais La Corte Dei Papi è un antico casolare padronale risalente al 1700 dove antiche tradizioni ed il lusso si uniscono per offrire ai nostri ospiti una meravigliosa esperienza di benessere e relax. Splendide Suites dedicate al benessere, un eccellente ristorante gastronomico, ed una calorosa e genuina ospitalità renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.

La villa padronale è da sempre della famiglia Papi, tramandata di generazione in generazione, ed oggi ristrutturata da David e sua Madre Gabriella con amore e grande rispetto dell’antica struttura, privilegiando il recupero degli elementi originali, e mantenendone inalterata la storia e le sue origini. Il sogno di David e Gabriella è da sempre stato quello di trasformare la propria casa di famiglia, ricca di storia, profondi affetti ed indelebili ricordi, in un romantico hotel di lusso, dove l’ospite potesse sentirsi come a casa propria, posto al centro di ogni attenzione per essere viziato e coccolato in ogni momento del suo soggiorno.

La villa è circondata da un ampio parco, ricco di fiori, ulivi e pini, al centro del quale è situata la splendida piscina ed il suggestivo ristorante estivo, da cui si può godere tutto lo splendore e la quiete delle nostre vallate.

GALLERIA FOTOGRAFICA

INFORMAZIONI

DOVE SIAMO

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X