La Corte dei Papi

A pochi chilometri dalla cittadina di Cortona, in Toscana, immerso in una piccola valle circondata da splendide colline, si adagia il Relais La Corte dei Papi, un’oasi di tranquillità e pace per coloro che sono alla ricerca delle tradizioni più vere, e desiderano lasciarsi conquistare dagli antichi sapori della buona tavola e coccolare dal comfort di una raffinata “Residenza d’Epoca” nella campagna toscana.

Il ristorante è situato nella vecchia cantina della villa padronale. Un ambiente romantico, caratterizzato da pareti in pietra, soffitto a travi e pavimenti in terracotta. Il menù offre un’ampia selezione di piatti toscani, uniti ad una serie di proposte culinarie più moderne ed elaborate. Lo chef e il suo staff preparano personalmente tutti i piatti, incluso il pane, la pasta fresca ed i dessert, come anche i prodotti del buffet della prima colazione, come le torte, le crostate fatte in casa e le marmellate di frutta.

Ogni ricetta viene esaltata dalla qualità e dalla freschezza delle sue materie prime, dall’elegante presentazione dei piatti e dall’accurato servizio. In estate il ristorante si trasferisce intorno alla piscina, circondato da un ampio parco, ricco di fiori e pini, da cui si può godere tutta la serenità e la magica atmosfera della campagna toscana.

GALLERIA FOTOGRAFICA

INFORMAZIONI

DOVE SIAMO

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

X